Un incontro per scoprire le connessioni tra Carnevale, internet, psiche e società

Venerdì 28 febbraio, ore 10.00 nella Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio

- Al: 26/02/2014, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Carnevale, internet, psiche e società: quattro elementi che, almeno in apparenza, non hanno molto in comune tra loro. Eppure non è così. E la connessione che esiste sarà messa in evidenza nell'incontro – organizzato da Provincia di Lucca, Comune di Viareggio e Fondazione Carnevale – in programma per venerdì 28 febbraio, alle ore 10, nella Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio.

All'incontro, aperto sia alle scuole, sia alla cittadinanza, vedrà gli interventi su questo tema dell'assessore provinciale alle Politiche sociali e giovanili, Federica Maineri, dell'assessore alla Cultura del Comune di Viareggio, Glauco Del Pino, del presidente della Fondazione Carnevale, Stefano Pasquinucci e della dirigente del Servizio politiche giovanili, sociali e sportive della Provincia di Lucca, Rossana Sebastiani. Parteciperanno inoltre: Fabrizio Galli, presidente dell'Associazione maestri costruttori dei Carnevale di Viareggio; Alessandro Avanzini (Maestro costruttore del carro 'La Rete'); Matteo Toscano (psicologo) e Riccardo Roni (filosofo, docente all'Università di Urbino).

L'ingresso all'incontro è libero.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK