Sabato 13 ottobre incontro con Gerard Lutte al Caffè Letterario Lucca Libri

- Al: 07/10/2018, 00:00 | Categoria: Cultura
STAMPA

A Tutte le amiche e amici che già conoscono Gerard Lutte e a quelli che volendo, avranno la possibilità di conoscerlo, ci troveremo sabato 13 con Gerard, al Caffè Letterario Lucca Libri in occasione di quella che sarà probabilmente, l'ultima occasione di incontrarlo.

Gerard Lutte, italiano di origine belga, già professore emerito dell'Università La Sapienza di Roma, 25 anni fa ha fondato, in Guatemala, il Movimento Ragazze e ragazzi di Strada (MO.JO.CA.) e attualmente vive a Città del Guatemala in una struttura del movimento.

L'apericena ha un costo di € 7,00 e la prenotazione, per chi vorrà parteciparvi, è raccomandata per motivi logistici.

Spero di vedervi numerosi per stringerci con affetto a questo grande amico delle ragazze e dei ragazzi di strada di Città del Guatemala. Sarà accompagnato da Kenia ex ragazza di strada guatemalteca.

Roberto Giovannini

(Associazione Documentaristi Italiani)

Il sabato successivo, 20 ottobre, sarà realizzata una cena solidale per raccogliere fondi per il MO.JO.CA. (Movimento delle/dei giovani di strada di Città del Guatemala)

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK