IL 4 E 5 AGOSTO A VILLA LAZZARESCHI C'E' 'VINO SOTTO LE STELLE'

DEGUSTAZIONE DI VINI E CIBO DEL TERRITORIO E OSSERVAZIONE DELLE STELLE

- Al: 04/08/2018, 00:00 | Categoria: Enogastronomia
STAMPA

Due serate all'insegna del buon vino e delle stelle a Villa Lazzareschi di Camigliano oggi, sabato 4 agosto e domani, domenica 5 agosto, a partire dalle ore 19, in occasione della manifestazione 'Vino sotto le stelle' dedicata alla degustazione dei migliori vini prodotti dalle aziende associate alla Strada del Vino e dell'Olio di Lucca e Montecarlo e Versilia e all'osservazione delle stelle curata dall'Osservatorio Astronomico-Ambientometrico di Capannori.

Sarà possibile anche fare degustazioni di piatti tipici del territorio a cura del ristorante 'I Diavoletti' di Camigliano.

Nel prato adiacente la villa sarà inoltre possibile provare l'emozione del volo vincolato a bordo della mongolfiera di Elgas Balloon Team.

La Polizia Municipale, su richiesta, farà utilizzare l'etilometro dando valore alla cultura del bere consapevole in rispetto della vita

Uno spazio sarà riservato al "Club Amici del Toscano" dove sarà possibile conoscere il Sigaro Italiano per eccellenza.

In programma anche musica. Dal Conservatorio di Musica Elettronica di Firenze, alla consolle, Margherita. Allieteranno inoltre le serate con le più belle ballate della tradizione Celtica, il duo "La Dama e L'Unicorno" (arpa celtica, flauto traverso, chitarra e voce).

Le serate sono organizzate dalla FISAR Lucca e Garfagnana in collaborazione con il Comune di Capannori e la Strada del Vino e dell'Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia.

Ingresso libero.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK