Il trio Voces Intimae alla Tenuta dello Scompiglio

- Al: 23/05/2015, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA

sabato 23 maggio alle ore 21.00 il trio Voces Intimae propone "Musicisti italiani a Londra e loro protégé", un concerto che testimonia l'internazionalità e la vitalità dei compositori e della musica italiana e la loro capacità di creare scambi virtuosi con i colleghi di altri paesi. Con il violino di Luigi De Filippi, il violoncello di Sandro Meo e il pianoforte di Riccardo Cecchetti.

L'appuntamento si inserisce nell'ambito del progetto "Made in Italy 3x1", una rassegna promossa dall'Associazione Culturale Dello Scompiglio con concerti di generi musicali diversi ma sempre dedicati alla creatività e alla genialità italiana, alcune proiezioni e incontri che si avvicendano fino a luglio presso la Tenuta Dello Scompiglio. La direzione artistica del progetto è di Antonio Caggiano, già presente in altre produzioni Dello Scompiglio e fondatore dell'ensemble di percussioni Ars Ludi.

 

La Redazione

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK