Concerto coro di voci bianche della cappella “Santa Cecilia” e Teatro del Giglio, il coro giovanile dell’Istituto Musicale “Luigi Boccherini” e il Desideri Gaddi Quartet

Sabato 9 giugno, alle ore 21, nell’Auditorium San Romano per sostenere UNICEF

- Al: 09/06/2018, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA
concerto per unicef

Il coro di voci bianche della cappella “Santa Cecilia” e Teatro del Giglio, il coro giovanile dell’Istituto Musicale “Luigi Boccherini” e il Desideri Gaddi Quartet, si esibiranno sabato 9 giugno, alle ore 21, nell’Auditorium San Romano, per sostenere i progetti Unicef.

Iniziativa analoga vide lo scorso giugno il coro di voci bianche partecipare ad un concerto per il villaggio del fanciullo di Lucca.

Un successo dietro l’altro per questo coro che già l’anno passato, all’interno del Festival Lucca Classica, ha preso parte all’opera Federico e l’Allodola, portata in scena anche al teatro Dal Verme di Milano.

La serata di sabato li vedrà di nuovo protagonisti, con il coro giovanile dell’Istituto Musicale Boccherini, accompagnati al pianoforte dal maestro Stefano Teani sotto la direzione di Sara Matteucci.

Seguirà l’esibizione del Desideri Gaddi Quartet.

L’incasso della serata, al costo di ingresso di 5 euro, sarà interamente devoluto a favore dei progetti Unicef.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK