Concerto di Natale con la Filarmonica di Capezzano Monte tra gospel, Morricone e Piazzolla

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

- Al: 06/12/2018, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA
Concerto Capezzano Monte

Dall'Oblivion di Piazzolla a Don't Cry for Me Argentina di Webber passando per l'Estasi dell'Oro del Premio Oscar, Morricone e Feliz Navidad di Feliciano: è il Natale in musica di Pietrasanta con la Filarmonica di Capezzano Monte.

Tutto pronto per l'ormai tradizionale appuntamento delle festività con il Concerto di Natale con la Filarmonica di Capezzano Monte diretta dal Maestro Marco Pasquini in programma lunedì 17 dicembre, dalle ore 21.15, al Teatro Comunale di Pietrasanta. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Il concerto, patrocinato dal Comune di Pietrasanta, è uno degli eventi del ricco calendario delle festività (per saperne di più vai su www.comune.pietrasanta.lu.it).

150 gli artisti sul palcoscenico coinvolti nello spettacolo con la partecipazione del Coro della Scuola Primaria "Bibolotti" di Tonfano (oltre 60 alunni inseriti nel progetto di insegnamento della musica nelle scuole che la Filarmonica porta avanti già da alcuni anni e preparati dal M° Giulia M. Dori), il Coro Gospel "Quelli del lunedì" diretto dal Maestro, Giulia Maria Dori, il soprano, Sabrina Vitali e il talentuoso fisarmonicista, Angelo Garofalo. In scaletta brani tratti dal repertorio di Vangelis, Rozsa, Webber, Feliciano, Williams, Rota, Morricone, Piazzolla, De Haan. Conducono la serata Sara Rossi ed Edoardo Cosci.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK