Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Friday i'm in love coi Led Zeppellin

Condividi su:

In questi giorni, Robert Plant ha tolto ogni speranza ai fans su una possibile reunion dei Led Zeppelin, rifiutando un’offerta stratosferica e definendo quel capitolo musicale chiuso. Ai fan, quindi, non resta che guardare al passato. Ed è quello che accadrà venerdì 28 novembre, alle ore 21, allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone, con l’incontro del ciclo ‘Friday I’m in Love’ ad ingresso gratuito proprio sui Led Zeppelin.

Patrick Crowther farà, infatti, viaggiare gli appassionati e le persone che vogliono capire un po’ meglio i Led Zeppelin a bordo del dirigibile più rock della storia e ci guiderà attraverso la storia e la leggenda, per conoscere più da vicino una delle band che ha scritto alcune pagine di storia del rock: dal primo album fino allo scioglimento, passando per le tante vicende che hanno caratterizzato i Led Zeppelin e la loro carriera musicale.

Gli incontri – tutti ad ingresso gratuito –, prima della pausa per le feste natalizie, proseguiranno il 12 dicembre con un’esplorazione nel mondo delle leggende metropolitane del rock, a cura di Federica di Spilimbergo.

Condividi su:

Seguici su Facebook