Delegazione del Kurdistan iracheno in visita alla Scuola IMT

| Categoria: Eventi
STAMPA
delegazione curda

Da Kirkuk alla Scuola IMT per tessere una rete di collaborazioni. Nei giorni scorsi una delegazione del Kurdistan iracheno ha raggiunto la Scuola per un primo colloquio conoscitivo, che ha permesso di vagliare le possibilità di cooperazione su temi di comune interesse.

La delegazione, formata da El Cheikh Malek Cheikh Moussa e Alaa M. Abdullah Al Asadi, ha incontrato il direttore di IMT, Pietro Pietrini, e i delegati all'internazionalizzazione (professor Emanuele Pellegrini), alla ricerca (professor Marco Paggi) e all'innovazione e relazioni con istituzioni e aziende (professor Nicola Lattanzi), con i quali ha visitato il campus nel complesso di San Francesco. Presente all'incontro anche il professor Amos Bertolacci, studioso della cultura araba e del mondo islamico.

La visita è stata coordinata da Sabrina Balestri, che da anni lavora in Medio Oriente per aiutare istituzioni e autorità locali a prendere contatto con realtà italiane.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK