festival organistico “Città di Camaiore” appuntamento con l’Organista CHRISTIAN TARABBIA.

Sabato 28 Luglio alle ore 21,15 presso la Chiesa della Badia di Camaiore

| Categoria: Personaggi
STAMPA

Sabato 28 Luglio alle ore 21,15 presso la Chiesa della Badia di Camaiore, per il XXIII festival organistico “Città di Camaiore” appuntamento con l’Organista CHRISTIAN TARABBIA.

Giovane organista segnalatosi all’attenzione del pubblico italiano, ma anche già protagonista di numerosi concerti all’estero, direttore artistico del Festival organistico di Arona (“Sonata Organi”), titolare ad Arona di un organo con caratteristiche simili a quello della Badia di Camaiore, Christian TARABBIA è autore di un Cd che ha riscosso particolare successo, intitolato “I colori del Nord” che presenterà nel programma che eseguirà a Camaiore. Il 28 Luglio è anche l’anniversario della morte di Bach ed il festival in questa data ha sempre dedicato attenzione a questa figura che è centrale come importanza nella letteratura organistica celebrandone l'anniversario.

Il festival è sostenuto dal Comune di Camaiore, dalle Fondazioni cassa di risparmio di Lucca e Banca del monte di Lucca, nonché da alcuni sponsor locali.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK