La Disturbanda torna a Modena per la finale del Festival Cabaret

| di Nicolò Giusti
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

La Disturbanda torna a Modena questa sera (12 maggio) per la finale del Festival Cabaret Emergente 2015 che si svolgerà al Teatro Storchi.

Lo scorso 28 marzo si è tenuta la semifinale presso il teatro "Ermanno Fabbri" di Vignola, ennesima prova che i sei musicisti toscani hanno superato egregiamente, rientrando nella rosa dei sette comici che hanno avuto accesso alla finale.

Il gruppo comico è composto da sei giovani: Marco Caponi (Empoli), Emanuele Gaggini (Altopascio), Cristian Pepe (Villa Basilica), Marcello Angeli (Capannori), Massimo Marconi (Altopascio), Lorenzo Del Pecchia (Viareggio).
€ŽDopo aver partecipato alle trasmissioni televisive come Italia's Got Talent 2013 (canale 5), Non solo aria fresca 2014 (rete 37), dopo aver vinto il Primo Premio Assoluto all'SOS Cabaret di Arezzo e il premio del pubblico all'ultima edizione del Faenza Cabaret, e dopo una serie di spettacoli "tutto esaurito", la Disturbanda tornerà questa sera a dar prova delle proprie abilità. 

Dalla redazione, un grande in bocca al lupo a questi sei divertenti ragazzi che hanno trovato e ci hanno fatto scoprire il perfetto connubio tra musica colta e comicità.



La pagina Facebook: La Disturbanda.

Nicolò Giusti

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK