Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"SPAM!" Corsi di teatro e danza: lezioni di prova gratuite il 17 e il 24 settembre

Condividi su:

Il 17 e il 24 settembre, a SPAM!, via Don Minzoni n° 34, Porcari (Lu), si terranno due lezioni di prova gratuite introduttive ai corsi di teatro / danza che inizieranno nel mese di ottobre.
La proposta formativa per il 2014/2015 comprende un corso per ragazzi dai 10 ai 18 anni e un corso per adulti, entrambe a cadenza settimanale.
I docenti, Aline Nari e Davide Frangioni, sono affermati coreografi e performer che da anni si dedicano all'insegnamento  in parallelo alla loro attività di produzione artistica.
MOVE ON!, il corso di danza-teatro per ragazzi (scuole medie inferiori e superiori), unisce elementi di danza contemporanea e teatro fisico per avvicinare i giovani alla danza o per invitarli a integrare altri tipi di formazione artistica o sportiva. Uno spazio in cui imparare nuove tecniche e mettere alla prova la propria creatività e vitalità fisica.
A fine percorso i ragazzi verranno inoltre coinvolti in una lezione aperta o in uno spettacolo vero e proprio (a seconda dei desideri e delle caratteristiche del gruppo) per dar loro modo di condividere il lavoro svolto e sperimentarne la potenzialità comunicativa.
Le lezioni di prova gratuite si terranno il 17 e il 24 settembre alle h 17:30 a SPAM! Il corso si svolgerà da ottobre a giugno, tutti i mercoledì dalle 17:30 alle 19, e il costo mensile sarà di € 35 (più 3 euro di tesseramento annuale).
Il corso per Danzamatori (adulti) è rivolto a chi ama la danza perché gli piace vederla, perché vuole provare a sentire il proprio corpo in modo nuovo, perché l’ha studiata e vuole tentare un approccio diverso.
Il corso è aperto a tutti coloro che, principianti e non, vogliano entrare in contatto con il proprio desiderio di danzare per esprimersi attraverso il corpo e il gesto e verificarne le potenzialità comunicative.
Le lezioni di prova gratuite si terranno il 17 e il 24 settembre alle h 19:30 a SPAM! Il corso si svolgerà da ottobre a giugno, tutti i mercoledì dalle 19:30 alle 21, e il costo mensile sarà di € 40 (più 3 euro di tesseramento annuale).

Condividi su:

Seguici su Facebook