Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Segnalazione abuso di parcheggi per disabili violati

| di Massimiliano Bellini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sono uno degli amministratori del gruppo Facebook Fotografa L'Impostore. Vi informo su quanto ho visto presso l'ITIS Fermi a Lucca.

La scorsa settimana sono ripassato per caso davanti all'Itis Fermi di Lucca e dopo un anno mezzo (dicembre2014) dove avevo fotografato lo scempio sui posti disabili ho notato ancora la stessa situazione con i bidoni della spazzatura ancora posizionati davanti ai posti auto riservati ai disabili.

Questo è un ottimo segnale di solidarietà, civiltà, rispetto della legge che viene dato agli studenti e non solo a tutti i cittadini lucchesi. Se questi park disabili non sono più usufruibili chiediamo al comune il perchè di tale situazione e che quindi vengano tolti i cartelli verticali e venga predisposto in loco altrettanti parcheggi.

In allegato foto descrittiva sul ns gruppo che esiste da novembre 2014 e che ha 4344 iscritti e ha raccolto 4871 foto di impostori dei park disabili ossia di persone che parcheggiano sugli stalli gialli senza averne diritto.

Massimiliano Bellini

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK