Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Workshop Marketing e Personal branding

Sabato 4 maggio a Viareggio

| di Associazione culturale nati per scrivere
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

WORKSHOP “BOOK MARKETING E PERSONAL BRANDING”
A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE NATI PER SCRIVERE

4 maggio 2019
Dalle 10 alle 17
Associazione Culturale “Nati per scrivere”
Sede operativa: Via Pisacane 111
55049, Viareggio (LU)


L’associazione culturale “Nati per scrivere”, da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura del libro e nel sostegno agli scrittori emergenti, propone un workshop di comunicazione digitale, a tema “Book Marketing e Personal Branding”, che si terrà sabato 4 maggio 2019, presso la sede operativa di Viareggio (LU).

L’incontro aiuterà i partecipanti a capire come creare un proprio marchio personale, un’identità sul web, sfruttando le potenzialità della rete e dei social network, in modo accurato e professionale, riuscendo così a promuovere al meglio il proprio libro.

Tra gli argomenti trattati: importanza e potere dei Social Network, uso degli Hashtag, SEO, lo Story Telling e la digital reputation.


Il docente è Giacomo Ferraiuolo, scrittore e social media manager, specializzato nell’utilizzo dei Social Network in campo lavorativo. Dei suoi clienti cura e pianifica la strategia online, la content curation e la loro brand reputation. Attualmente gestisce  la comunicazione online della casa editrice Dark Zone e si occupa di moderazione social per Mediaset.

Il workshop ha durata di 6 ore e costo di 60 euro (+ eventuale iscrizione all’associazione “Nati per scrivere”, per i non soci) e si svolgerà, previa iscrizione, presso la sede operativa dell’associazione, in Via Pisacane 111, a Viareggio. 

Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS. Sono previste tariffe promozionali per Primi Iscritti (entro il 15 aprile) e per i titolari della card “L’ordinario”, associazione partner di “Nati per scrivere”. La scadenza iscrizioni è fissata al 28 aprile 2019.
Per informazioni e iscrizioni, contattare l’associazione. 


L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa. Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età.

Contatti: 
Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it
Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/
Email: natiperscrivere@hotmail.com
Telefono: 328/1021237 (dalle 10 alle 20, da lunedì a venerdì).

 

Associazione culturale nati per scrivere

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK