Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grandissimo successo per “Maremma che Jack”, nella splendida Lucc

| di federica rinaudo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un piccolo esercito di Jack Russell ha “invaso” Lucca, durante l’evento “Maremma che Jack”, che ha visto questi cagnolini, insostituibili per le loro abilità, destreggiarsi in varie prove come quelle di Agility ma anche giocare e tuffarsi in piscina. Questi amorevoli amici a quattro zampe, nati per soddisfare le aspettative di caccia del reverendo John Russell, si sono cimentati in varie prove divertendosi con i loro amici umani, dando vita a  momenti unici e ricchi di emozioni.

L’indiscussa vivacità di questo cane, illustrata benissimo nel film “The Mask” con Jim Carrey, ha ancora una volta conquistato moltissimi partecipanti (oltre 150) che sono tornati, dopo il grande successo dell’anno scorso, a condividere  questo appuntamento organizzato dall'associazione nazionale Jack Russell Terrier Italia, capitanata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, che da anni si occupa di promuovere il benessere di questa razza, organizzare raduni in tutta la penisola con lo scopo di fortificare il legame tra animali ed umani.

Dopo le premiazioni e le prove di Agility, Rally Obedience, e le selezioni nazionali per JrtItalia Agility Team un arrivederci al prossimo anno.

federica rinaudo

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK