Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ristorante San Colombano

Musica e alta cucina per i quindici anni di attività del Ristorante San Colombano Un eccellenza cittadina di cui andare fieri Oltre cinquecento invitati presenti al ricevimento

| di Antonella Pera
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Musica e alta cucina per i quindici anni di attività

del Ristorante San Colombano

Un eccellenza cittadina di cui andare fieri

Oltre cinquecento invitati presenti al ricevimento

LUCCA: nella splendida location del Ristorante San Colombano, situato sulle mura urbane, si è tenuta la grande festa di compleanno per i quindici anni di attività del locale.

Oltre cinquecento gli ospiti presenti: amici, clienti storici, ma anche autorità, nomi e volti noti cittadini, personaggi del mondo dello spettacolo cittadino e non.

La serata, per altro calda, che ha permesso di poter godere anche dell'ambiente esterno gradevolmente allestito ed illuminato da suggestive fiaccole è stata allietata nella prima parte da musica di sottofondo al quale ha fatto seguito il graditissimo Recital Pop e Lirico dei cantanti Elisabetta Della Santa e Fabio Ciardella, coppia lucchese di artisti e nella vita; cantanti che si esibiscono nei teatri di tutta Europa.

Servizio impeccabile e tantissime le portate realizzate dal noto Chef Giuseppe Da Prato, originario di Massarosa, dai piatti tipici lucchesi alle prelibatezze di alta cucina: all'angolo dei formaggi a quello dell'orcino, alla polenta garfagnina con salsa di formaggio tartufata, all'angolo del pescatore a quello del pane , primi, secondi ed un grandissimo dolce di auguri per tutti gli intervenuti, il tutto accompagnato dai vini pregiati e champagne serviti dai sommelier.

La famiglia Carmassi e lo staff del ristorante, hanno superato se stessi e la fama che già il noto ristorante ha, sia nell'organizzazione, efficienza e scenografico allestimento, dimostrando ancora una volta di essere una vera eccellenza cittadina di cui andare fieri.

Un grazie da parte di tutti da parte di tutti gli intervenuti.

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK