A Cartasia arriva l'Apecar Martini per offrire aperitivi gratuiti

Dal 16 al 20 luglio, dalle ore 18.00 alle 21.30

| Categoria: Attualità
STAMPA

Non solo carta e le installazioni cittadine alla Biennale di arte contemporanea Cartasia; non solo la mostra “Identità liquide” al Real Collegio, non solo gli incontri di “Meeting for ideas”.
Da mercoledì 16 a domenica 20 luglio, tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 21.30, sarà presente all'interno del Real Collegio, in piazza del Collegio, un’Apecar targata Martini Racing.

Infatti Lucca e Cartasia, sono stati selezionati dall’azienda per essere una delle tappe nazionali del Martini Racing on Tour (per avere maggiori informazioni consultare il sito racing.martini.com/martiniracingontour), che attraversa tutta l’Italia durante la stagione estiva.

L’Ape Classic Piaggio, che si troverà al Real Collegio nei prossimi giorni, è assolutamente unica nel suo genere, perché è stata attrezzata come una vera e propria Terrazza Martini con al suo interno un bar e personale altamente qualificato che preparerà e offrirà a tutti coloro che vorranno, drink e cocktails gratuiti, utilizzando esclusivamente i prodotti dell'azienda Martini.

Lo staff di Martini omaggerà, inoltre, i presenti con gadget firmati Martini Racing, ma soprattutto tutti coloro che vorranno avranno la possibilità di vincere un biglietto per il Gran Premio di Monza di Formula 1.
Durante tutte le serate, le attività presenti nel programma di Cartasia proseguiranno e la mostra rimarrà aperta normalmente: chi usufruirà del servizio Martini, inoltre, potrà accedere alla mostra Identità Liquide al prezzo scontato di cinque euro.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK