Parcheggi ospedale, incontro col concessionario per variare tariffe

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Incontro, stamani (venerdì 12 settembre) a Firenze, per fare il punto sulla situazione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali.
Alla riunione, che si è tenuta nella sede dell'assessorato al diritto alla salute in via Alderotti, hanno preso parte l'assessore Luigi Marroni con alcuni dirigenti dell'assessorato; i direttori generali delle quattro aziende sanitarie: Maria Teresa De Lauretis, Asl 1 Massa Carrara, Joseph Polimeni, Asl 2 Lucca, Roberto Abati, Asl 3 Pistoia, Edoardo Majno, Asl 4 Prato; e i rappresentanti dei quattro Comuni che lo scorso 4 luglio avevano formalizzato una richiesta congiunta di incontro all'assessorato per discutere della questione: il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, l'assessore alle attività produttive del Comune di Massa Gabriele Carioli, l'assessore al territorio del Comune di Pistoia Mario Tuci, l'assessore a welfare e sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Nel corso dell'incontro, è stato fatto il punto sulla situazione e sono stati analizzati i punti critici.
L'obiettivo è fare in tempi brevissimi una discussione con il concessionario su modulazione e riduzione delle tariffe ad oggi praticate.
Un argomento che sarà oggetto del tavolo di discussione è anche quello dei posti auto riservati per i dipendenti delle ditte esterne.

Tutti i partecipanti si sono lasciati con l'impegno di ritrovarsi molto presto per un incontro con il concessionario.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK