Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assi viari: seconda udienza fissata per sabato 27 ad Altopascio

Condividi su:

È Altopascio la seconda tappa dell’Inchiesta pubblica sul progetto degli assi viari della Piana di Lucca promossa dalla Provincia. Sabato 27 settembre, infatti, dalle 14 alle 19, al cinema-teatro “Puccini” di via Regina Margherita è in programma la seconda udienza del processo partecipativo sul nuovo progetto del sistema tangenziale redatto da Anas.

La seconda udienza generale è convocata, oltre che per una illustrazione generale del progetto del sistema tangenziale (viabilità est di Lucca comprendente i collegamenti tra Ponte a Moriano e i caselli dell'A-11 Frizzone e Lucca Est), anche per affrontare l’argomento sotto il profilo delle tematiche ambientali connesse al progetto (suolo, uso del suolo, patrimonio agroalimentare, biodiversità, paesaggio), nonché per consentire a ciascuna parte di esporre in maniera sintetica le proprie posizioni.

I prossimi appuntamenti con l’udienza pubblica sono previsti venerdì 3 e sabato 4 ottobre, a Lucca, mentre l’udienza conclusiva è fissata per l’11 ottobre a Palazzo Ducale.

Ricordiamo che per intervenire alle udienze pubbliche è possibile prenotarsi scrivendo all’indirizzo: Inchiesta pubblica Assi Viari, Ufficio Protocollo della Provincia di Lucca – Cortile Carrara 55100 Lucca, oppure scrivendo agli indirizzi di posta elettronica: provincia.lucca@postacert.toscana.it e garantiassiviari@provincia.lucca.it

Condividi su:

Seguici su Facebook