Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gruppo GESAM ancora al fianco di "Andare oltre si può"

Condividi su:

GESAM Spa e GESAM Gas e Luce, attraverso la presenza dei rispettivi presidenti, Ugo Fava e Giovanni Iacopetti, hanno confermato la collaborazione al progetto "Andare oltre si può".


“Questo progetto rappresenta un grande esempio di mobilitazione di lucchesi che si coagulano attorno alla voglia di aiutare il prossimo, senza secondi fini che non siano la grande solidarietà e l’amore per gli altri.

Questo progetto è diventato una eccellenza locale e il nostro gruppo, che ha aderito fin da subito, conferma l’intenzione di fare la sua parte, poiché Andare oltre si può è una iniziativa dall’altissimo valore simbolico e pratico e incarna totalmente i valori che permeano da sempre l’azione quotidiana di una azienda come la nostra, che ha come naturale riferimento le aziende e le famiglie lucchesi.

Una proposta semplice, chiara, trasparente, che vuole valorizzare, attraverso l'arte in ogni sua forma e dimensione, persone che, altrimenti, non ne avrebbero la possibilità. Ecco dunque spiegato il successo di Andare oltre si può e la nostra adesione. Una collaborazione convinta, certi che Lucca, nel suo insieme ,  grazie a iniziative di questo tipo, si confermi sempre più la capitale italiana del volontariato e della solidarietà” .

Ugo Fava , Presidente del Gruppo Gesam
Giovanni Iacopetti , Presidente di Gesam Gas e Luce

Nella foto, l'installazione in Cortile dedli Svizzeri dell'associazione Andare oltre si può.

Condividi su:

Seguici su Facebook