Pregiudicati trovati in possesso di armi e refurtiva

| di Tommaso Giusti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nel corso dei controlli che i Carabinieri stanno effettuando in questi giorni nella zona di Altopascio al fine di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, ieri sera, martedì 20 gennaio, ad un posto di blocco è stata fermata un'automobile di grossa cilindrata con a bordo due individui sospetti.

Entrambi pregiudicati e ben noti alle forze dell'ordine i due sono stati perquisiti; stessa sorte è toccata alla vettura con la quale marciavano in direzione Lucca.

Sotto un sedile i militari hanno rinvenuto una borsa in pelle contenete un telefono cellulare iPhone 5 ed un portafogli al cui interno vi erano ancora i documenti della derubata, una signora residente a Massarosa che lo scorso 16 gennaio aveva appunto denunciato il furto della borsa dopo che ignoti l'avevano sottratta dalla sua automobile, mentre era parcheggiata di fronte ad una scuola materna.

Sempre sotto il sedile i carabinieri hanno trovato un coltello serramanico dalla lama ben superiore ai 15 centimetri.

Il conducente, un 38enne di Fucecchio, è stato così denunciato per i reati di ricettazione e porto abusivo di arma bianca.

Tommaso Giusti

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK