Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Commissioni Cultura e Partecipazione tornano sul territorio

Condividi su:

Le commissioni consiliari Cultura e Partecipazione tornano sul territorio per incontrare cittadini e associazioni e concordare così un percorso partecipato di programmazione delle attività.
 Dopo l’incontro tenutosi nella sede dell’ex Circoscrizione 7 e dedicato in particolare alle associazioni della zona Sud della città, il prossimo appuntamento in programma sarà venerdì 10 aprile, dalle ore 17 alle ore 19, nella sede dell’ex Circoscrizione 2 in via Simonetti a S.Vito. L’incontro, che si rivolge quindi principalmente alle associazioni che operano nella zona Est (ex Circoscrizioni 2 e 4), si svolgerà in modalità aperta proprio per ascoltare le diverse esperienze.

 All’incontro, oltre ai consiglieri comunali che compongono le due commissioni, interverranno anche il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore Antonio Sichi. “Ci auguriamo – spiegano la presidente della Commissione Cultura Enrica Picchi e il presidente della Commissione Partecipazione Renato Bonturi – che questa esperienza di incontro tra l’amministrazione, una parte del Consiglio Comunale e i rappresentanti delle associazioni possa rappresentare un momento proficuo di collaborazione finalizzata alla programmazione di attività che mirino a promuovere il nostro territorio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook