Strade: proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Proseguono i lavori sul territorio comunale per il ripristino dell’asfalto a garanzia di sempre più maggiore sicurezza stradale. Proprio oggi gli interventi sono iniziati in via Vecchia a Chiatri mentre è già iniziato il ripristino dell’asfalto in via Pisana. Le opere proseguono a ritmo serrato: nei prossimi giorni sarà la volta del rifacimento di alcuni tratti di viabilità a S.Alessio, Mastiano, Gugliano e via di Piaggia.

Gli interventi sono partiti dal centro storico per poi espandersi anche fuori le mura urbane. Sono già stati ripristinati tratti di asfalto di fronte a Porta S.Donato e, nelle prossime settimane si proseguirà anche con il rifacimento dell’asfaltatura sia sotto Porta S.Anna che di fronte a quest’utlima sulla Circonvallazione per eliminare la gibbosità presente. Altri lavori sono stati eseguiti in via del Pallone, via della Cittadella, Corso Garbialdi e via del Molinetto.

Altri lavori in programma riguardano la sistemazione della pista ciclabile in via Puccini – dalla Chiesa di S.Anna fino a Via del Tiro a Segno – e la sistemazione del manto stradale sempre di via Puccini dalla rotatoria nei pressi della Coop fino a via del Palazzaccio. Sono in corso i lavori per la sistemazione della frana a S.Macario in Monte causata dalla caduta di un grande cipresso a margine strada per il forte vento degli inizia di marzo. Geal SpA intanto ha terminato il rifacimento dell’asfalto in via di Vecoli e in via di Forci.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK