Cartasia 2014 - Biennale di Arte Contemporanea

VII Edizione: dal 28 giugno al 2 agosto 2014

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

C'è tempo fino al 28 febbraio 2014 per poter partecipare al Festival Internazionale “Cartasia – Biennale d'Arte” che per il 2014 apre le porte anche alle scuole e università toscane.

È possibile partecipare singolarmente o in gruppo.

Sarà data la possibilità di esporre il proprio progetto in una mostra a tema, aperta a tutti per tutto il mese di luglio 2014, che avrà luogo nella città di Lucca.
Da non perdere, inoltre, l'anteprima di Cartasia che ci sarà nel dicembre 2013 e che vedrà ospiti diversi linguaggi artistici dai fumetti agli origami, ai dipinti, alle performaces musicali.

Basta andare sul sito del Festival www.cartasia.it o sulla pagina Facebook “Cartasia, Biennale d'arte contemporanea” per scoprire tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso e conoscere tutti gli sviluppi del Festival.
Se sei un artista non esitare a contattare l'organizzazione del festival Metropolis Produzioni www.metro-polis.it (già citata per il film The Imago, ndr) per poter partecipare anche in forme differenti per esempio con perfomances teatrali o attraverso le foto.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK