Commissariamento Carnevale Viareggio, ok della giunta regionale

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Via libera della giunta regionale al commissariamento della Fondazione Carnevale di Viareggio, per evitarne l'estinzione e rimetterne i conti in pari.

Il presidente della Regione Enrico Rossi e il sindaco della città Leonardo Betti ne avevano parlato e discusso nei giorni scorsi, arrivando ad un'intesa.

Ieri (23 settembre) la giunta ha votato la decisione dando mandato ai propri uffici di procedere e proponendo anche il nome di chi dovrà guidare la fondazione, ovvero il commercialista e docente universitario Stefano Pozzoli.

Il commissario rimarrà in carica nove mesi e avrà il compito di risanare e riordinare i conti in modo da poter realizzare l'edizione 2015 del Carnevale: una manifestazione che si svolge dal 1873, tra le più importanti d'Italia e capace di attrarre parecchi turisti in città. La fondazione del Carnevale è stata costituita nel 1985.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK