Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strade chiuse a Capannori per la "6ª Maratona città di Lucca"

Condividi su:

In occasione della gara podistica su strada ‘sesta Maratona città di Lucca’, domenica 26  ottobre varie strade del territorio comunale saranno chiuse al transito veicolare per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva. La sospensione della circolazione riguarderà alcune viabilità delle frazioni di Marlia, S.Colombano, Segromigno in Piano, Capannori, Lunata e Lammari.

Di seguito le strade interessate dal divieto di transito e gli orari:
dalle ore 09.00 alle ore 12.00: via dei Ceccotti, dall’intersezione con la via del Brennero fino all’intersezione con la via del Fanuccio; via del Fanuccio, dall’intersezione con la via dei Ceccotti fino all’intersezione con la via S. Martino; via S.Martino, dall’intersezione con via del Fanuccio all’intersezione con via Paolinelli; via Paolinelli, dall’intersezione con la via S. Martino all’intersezione con via S. Donnino; via S. Donnino, dall’intersezione con la via Paolinelli all’intersezione con  Viale Europa; via Villa Fontana, dall’intersezione con Viale Europa all’intersezione con Via delle Ville; via delle Ville, dall’intersezione con via Villa Fontana all’intersezione con via dei Gheghi; via dei Gheghi, dall’intersezione con via delle Ville fino all’intersezione con via dei Bocchi; via dei Bocchi, dall’intersezione con via dei Gheghi all’intersezione con via Don Emilio Angeli; via Don Emilio Angeli dall’intersezione con la via dei Bocchi fino all’intersezione con la via Pesciatina; via Fratina “Zone” dall’intersezione con la via Pesciatina fino al confine comunale.
Dalle ore 09.30 alle ore 14.00: via Romana, dall’intersezione con la via Domenico Chelini all’intersezione con la via dei Colombini; via dei Colombini, dall’intersezione con la via Romana all’intersezione con la via della Piscina; via della Piscina; via Martiri Lunatesi, corsia sinistra, direzione ovest, dall’intersezione con la via della Piscina fino alla Piazza A. Moro e corsia sinistra della carreggiata nord, dall’intersezione con la Piazza Aldo Moro fino alla rotatoria; via del Popolo, corsia destra, direzione sud, dalla rotatoria fino all’intersezione con la via della Madonna; via del Casalino, corsia destra direzione  sud, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via G. Pieraccini e l’intersezione con la via Martiri Lunatesi; via della Madonna, dall’intersezione con la via del Popolo all’intersezione con la via Pesciatina.
Dalle ore 09.30 alle ore 14.30: via dell’ Ave Maria, dall’intersezione con la via Pesciatina fino all’intersezione con la via dei Coselli; via dei Coselli, dall’intersezione con la via dell’Ave Maria fino al confine comunale.
E’ inoltre stabilita la sospensione della circolazione sulla via Paolinelli, nella frazione di Marlia, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, dall’intersezione con  via della Chiesa all’intersezione con via S. Donnino e dall’intersezione con via S. Martino all’intersezione con via dei Masini, eccetto i residenti.
E’ stabilito il senso unico di circolazione sulle seguenti vie, nella frazione di Capannori:
dalle ore 09.00 alle ore 14.00: via Martiri Lunatesi, corsia destra direzione ovest, dall’intersezione con la via della Piscina fino alla Piazza Aldo Moro della carreggiata nord; via del Casalino, corsia destra direzione  nord, dalla rotatoria fino all’intersezione con la via G. Pieraccini; via del Popolo, corsia destra direzione nord, dalla rotonda all’intersezione con la via della Madonna.

Condividi su:

Seguici su Facebook