Finisce in cella la Sposa in Luna di Miele

| Categoria: Cronaca
STAMPA
Polizia

Era a Lucca per trascorrere la luna di miele dopo essersi sposata ma dovrà passare il rimanente tempo del viaggio di nozze nella sezione femminile del carcere di Empoli. E' finita male per una 25enne, Marisa Andreea Staici, inseguita da un ordine di carcerazione del Tribunale per i Minori di Roma, per fatti commessi quando la donna era 17enne. La polizia di Lucca l'ha rintracciata in un albergo della periferia e ha fatto scattare le manette. Stando infatti agli inquirenti, la giovane avrebbe fatto parte di una banda di clonatori di carte di credito. Era ricercata da circa 1 anno per reati contro il patrimonio.

Per un reato del genere commesso a Roma nel 2006 era stata condannata ad 8 mesi di reclusione dal Tribunale dei Minori di Firenze; divenuta definitiva la condanna, è stata rintracciata e, dopo un passaggio in questura per la notifica del provvedimento ed il rituale fotosegnalamento, è stata accompagnata alla sezione femminile del carcere di Empoli.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK