Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alla vista delle divise aggredisce un Carabiniere con una testata

Condividi su:

Nel corso della mattinata odierna (24 ottobre) i militari del Nucleo Radiomobile e del Comando Stazione Carabinieri di Viareggio hanno tratto in arresto in flagranza di reato Jarmouni Youssef, 24enne nato in Marocco, nullafacente, pluripregiudicato, resosi responsabile di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e porto ingiustificato di un coltello.

Gli uomini dell'Arma, impegnati in un servizio di controllo dell'area della Stazione ferroviaria, hanno notato un soggetto che stava inportunando pesantemente i clienti di un bar della zona.
I militari sono intervenuti tentando di riportare alla calma il soggetto che era fortemente agitato, probabilmente a causa dell'assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool. Ma alla vista dei militari il cittadino straniero ha iniziato ad inveire contro i militari colpendone uno al volto con una testata.

I Carabinieri sono riusciti a fatica a bloccare il cittadino extracomunitario, trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 7 grammi di hashish.
Tratto in arresto, è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Lucca.

Condividi su:

Seguici su Facebook