Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Più Importante Manager di Spettacolo Michele Torpedine a Lucca per presentare il libro autobiogafico "Ricomincio dai Tre" al Caffè letterario "Lucca Libri"

| di Antonella Pera
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 Il Più Importante Manager di Spettacolo  Michele Torpedine a Lucca per presentare il libro autobiogafico "Ricomincio dai Tre"

GIOVEDì 28 GIUGNO, alle ore 20 presso il Caffè Letterario Lucca Libri (V.le Regina Margherita – Lucca) alla presenza dall'autore, ovvero il più importante  talent scout e manager di Spettacolo Italiano MICHELE TORPEDINE,  presentazione e  firmacopie del libro “Ricomincio dai tre”.

Introduce la serata Andrea Montaresi - Michele Torpedine sarà intervistato da Abramo Rossi di Noi tv  - Al Pianoforte Emilio Spera eseguirà alcuni dei brani di successo degli artisti prodotti da Torpedine.

Un occasione da non perdere per conoscere un viaggio lungo 40 anni attraverso la musica italiana, da Ornella Vanoni a Zucchero, da Andrea Bocelli a Giorgia, da Gianna Nannini a Il Volo. Michele Torpedine, manager e produttore musicale, per la prima volta racconta la sua vita davanti e dietro le quinte, in Ricomincio dai tre (Edizioni Pendragon).

Ripercorrendo le tappe della sua carriera, Michele traccierà anche i ritratti dei personaggi con cui ha lavorato. Dagli inizi con Orietta Berti, al suo debutto come manager con Gino Paoli e Ornella Vanoni e poi, fra gli altri, Zucchero, Pino Daniele, Gianna Nannini, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli Giorgia, Cristiano De Andrè, Biagio Antonacci, fino al successo mondiale attuale che riscuote con Il Volo.

Organizzazione Antonella Pera- Tiziana Bertolli - Simone Rossi

Info e Prenotazioni al 334 3308960

Firmacopie ed Apericena alle ore 20 costo  € 8 a persona

Ingresso Libero a partire dalle ore 21,30, ma solo con prenotazione dei posti

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK