Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperitivo letterario a Viareggio

Presentazione libro "Zena la nuda"

Condividi su:

“ZENA LA NUDA”, UN VIAGGIO ALLA (RI)SCOPERTA DI NOI STESSI

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO AL caffè WHY NOT? A VIAREGGIO

 

Aperitivo letterario

Sabato 27 ottobre, ore 18.30

Caffè Why not?

Via Aurelia nord 129

55049, Viareggio (LU)

 

Viareggio, 17 ottobre 2018 – Un viaggio alla (ri)scoperta di noi stessi, per ascoltare la parte vera, spesso nascosta, di ognuno di noi, a liberarsi e a essere chi siamo realmente. Queste le tematiche affrontate in “Zena la nuda”, romanzo d’esordio di Maria Pia Michelini, insegnante lucchese e socia fondatrice dell’associazione “Nati per scrivere”.

Appena arrivato in libreria, “Zena la nuda”, edito da Panesi Edizioni, più che un romanzo è un invito ad amare e ad amarsi un po’ di più, rivolto a tutta l’umanità. L’autrice ne parlerà con i lettori, durante la presentazione in programma per sabato 27 ottobre, alle 18.30, al caffè Why not?, in Via Aurelia nord 129, a Viareggio. In un contesto informale e intimo, sarà possibile gustare un aperitivo e conoscere una scrittrice del nostro territorio.

Maria Pia Michelini ama scrivere storie in cui i personaggi la prendono per mano e la portano nelle loro vite imprevedibili. Così fa Zena, una donna che ha imparato a essere indipendente e a contare sulle proprie forze, una donna che ha amato più di quanto sia stata amata. Una donna che ha imparato ad ascoltare la sua versione nuda, troppo a lungo celata. Una donna come potrebbero essercene tante.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Nati per scrivere”, impegnata da anni nella promozione della cultura del libro e nella valorizzazione degli scrittori locali che, con la loro arte e il loro talento, rendono vivo e vitale il territorio.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/2111075125590747/

 

Per informazioni:

Caffè Why not? Coffee & Books

Via Aurelia nord 129, Viareggio

 

Associazione culturale Nati per scrivere

Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento

Sito: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook Nati per scrivere: https://www.facebook.com/natiperscrivere/

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook