La copertura del campo Balilla realizzata per il Summer Festival sarà utilizzata anche da Lucca Comics & Games

Per l'ottimizzazione delle risorse, risparmiare tempo e ridurre l'impatto sull'area

| Categoria: Economia
STAMPA
lucca crea

La copertura, messa a protezione del terreno del campo Balilla, in occasione del concerto di Roger Waters dal Summer Festival, sarà utilizzata anche per il Lucca Comics and Games.

La decisione è stata presa, dopo un'attenta analisi delle tempistiche per l'intervento di rimozione, con un accordo fra Comune di Lucca, Summer Festival e Lucca Crea Srl, in un'ottica di ottimizzazione delle risorse a disposizione.

Riutilizzare il conglomerato già correttamente posizionato sul terreno con tutte le precauzioni del caso, infatti, permetterà un risparmio di tempi e di risorse, anche di denaro pubblico, oltre ad ottenere la riduzione della movimentazione di mezzi sull'area e quindi l'impatto complessivo sul terreno.

L'attuale riempimento di protezione sarà comunque adattato e completato, secondo le necessità, per renderlo idoneo ad ospitare le strutture del "padiglione Carducci" da sempre una delle location principali e di grande attrattiva del Festival Lucca Comics & Games.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK