IN CAMMINO PER LA PACE

Sabato 21 aprile manifestazione promossa da 15 associazioni contro la guerra

| Categoria: Eventi
STAMPA
IN CAMMINO PER LA PACE

Sono oltre 15 le associazioni che hanno promosso una manifestazione a Lucca sabato prossimo 21 aprile, per chiedere la pace, ora.

Il grande numero di promotori, a cui vanno aggiunte le tante sollecitazioni di singole persone, testimoniano la voglia e la necessità di manifestare anche nella nostra città contro la guerra in Siria e negli altri Paesi.
I partecipanti, che gli organizzatori hanno invitato e cioè tutte le persone che hanno a cuore il tema della pace, si ritroveranno alle 16,00 in piazza San Frediano per poi recarsi in corteo fino a piazza San Francesco luogo dove è collocato l'ulivo della pace. I promotori invitano tutta la popolazione a partecipare portando la bandiera della Pace e indossando un fiocco bianco per testimoniare la voglia di Pace in Siria e anche nell'area mediorientale e nel resto del mondo. La manifestazione è aperta alle famiglie.

Sono promotori della manifestazione:

Aeliante, Amani Nyayo, Amnesty Lucca, Arci Lucca e Versilia, Caritas, Centro missionario diocesano, Chiesa Valdese, Commissione Giustizia e Pace, Comunità di Sant'Egidio, Conpartecipo, Coordinamento Misericordie Viareggio, Emergency Lucca, La Città delle Donne, Libera Lucca, LuccAut, Osservatorio della Pace di Capannori, Unicef Lucca,Equinozio.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK