Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concerto degli allievi della Scuola Civica di Musica “Salotti” al Museo Puccini di Celle di Pescaglia

| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
scuola civica di musica Salotti

Si svolgerà questo venerdì (15 giugno), alle ore 21, presso il Museo Puccini di Celle di Pescaglia il concerto dei giovani allievi della Scuola Civica di Musica “Salotti” di Borgo a Mozzano. Ad esibirsi durante la serata con brani di compositori che spazieranno dal periodo classico ai nostri giorni saranno i giovani studenti delle classi di chitarra, canto e pianoforte guidati dai Proff. Giacomo Brunini, Graziella Corsaro, Serena Salotti ed Antonio Rondina che si esibiranno in qualità di solisti, in duo e con l’orchestra di chitarre. Alla serata prenderanno parte inoltre i giovani chitarristi che compongono l’orchestra dell’Accademia Musicale “Strata” di Pisa allievi degli insegnanti Dario Atzori, Marta Marchetti ed Alessandro Nobili che nell’occasione si esibiranno con alcuni loro brani di repertorio ed insieme ai colleghi della scuola di musica borghigiana in un’ottica di scambio e collaborazione tra le due realtà musicali.

L’evento è organizzato dall’Associazione Lucchesi nel Mondo in collaborazione con la Scuola Civica di Musica “Salotti” di Borgo a Mozzano.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK