Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Versiliana Festival - JESUS CHRIST SUPERSTAR

Prima Nazionale - JESUS CHRIST SUPERSTAR, il musical capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice,

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

JESUS CHRIST SUPERSTAR  IN VERSILIANA 

In scena l’attesissimo  il musical capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice,

Mercoledì 8 agosto, ore 21.30 

E’ uno dei musical più famosi e celebrati di sempre, l’opera rock più amata di tutti i tempi:  Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice , che il Festival della Versiliana si appresta ad accogliere in scena  mercoledì 8 agosto alle 21.30, prima data del tour italiano, conferma la Versiliana palcoscenico ideale per spettacolari allestimenti di musical.

L'energia della musica rock, la spiritualità come rivoluzione dell'anima, il carisma di un personaggio così amato da diventare un mito e la consapevolezza di poter assistere ogni volta a un evento memorabile: non cambia il segreto del successo di Jesus Christ Superstar, il Musical di Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla PeepArrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, ancora una volta sarà Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973, a caratterizzare il Musical con la forza trascinante del suo talento in un'interpretazione ormai divenuta un cult. In questa edizione lo spettacolo, interpretato in lingua originale e con una grande orchestra dal vivo, si rinnova accogliendo nuovi volti nel cast: con Nick Maia nei panni di Giuda, Giorgio Adamo nel ruolo di Simone e Andrea Di Persio in quello di Pilato.

( Biglietti da  30 a 55 euro. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it )

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK