Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Versiliana Festival - MOGOL Canzoni, racconti ed emozioni da Lucio Battisti ad oggi

MOGOL Canzoni, racconti ed emozioni da Lucio Battisti ad oggi

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Versiliana Festival 2018

 

MOGOL

Canzoni, racconti ed emozioni da Lucio Battisti ad oggi

 

Giovedì 16 agosto alle ore 21,30, il palco della Versiliana Festival di Marina di Pietrasanta vedrà protagonista il grande Giulio Rapetti in arte MOGOL, qui chiamato a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale Mogol- Battisti, in una narrazione unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli.

Sarà lo stesso Mogol a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale e a acconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana..

Nel corso della serata sarannoeseguiti brani quali «Mi ritorni in mente», «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole» e molte altri dei brani che hanno rappresentato la colonna sonora della vita per molti di noi.

. Infowww.versilianafestival.it

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK