Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Suoni di Lucca - Musica in Palazzo Pfanner -Sabato 8 settembre il Primo appuntamento

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Primo appuntamento musicale

della X^ Edizione

Suoni di Lucca – Musica a Palazzo Pfanner

Il primo concerto della decima edizione della rassegna musicale "Suoni di Lucca" a Palazzo Pfanner, in programma per Sabato 8 settembre alle ore 21, nella presrigosa sede di Palazzo Pfanner situato in via degli asili , n 33, vedrà protagonista il quartetto composto da: Roberta Anzil, flauto; Valerio Giannarelli, violino ; Angela Paola Landi viola; Paolo Ognissanti al violoncello

La Rassegna cresciuta negli anni in modo esponenziale e che, quest'anno si fregia del prestigioso traguardo dei dieci anni di attività, è organizzata dall'Associazione Orchestra da Camera Luigi Boccherini ed inserita negli eventi del Settembre Lucchese, propone un' offerta musicale con artisti di chiara fama e la presentazione di brani poco eseguiti ma di grande spessore.

Il concerto prevede musiche di Mozart, Mercadante e Viotti

Come consutudine, altermine di ogni concerto sarà offerta gratuitamente al pubblico presente una degustazione del tipico liquore lucchese “LA BIADINA DI TISTA”, gentilmente messa a disposizione dalla Farmacia Novelli.
Ingresso € 7,00
Per info 3288446995 – 3386049990 – 0583954029

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK