Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vincitrice e ammessi alle audizioni del Concorso nazionale

Contest nazionale "Giulietta loves Romeo" Ripreso dalla Rai

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La giovane cantante Luana Frazzitta

si aggiudica la partecipazione gratuita alla finale

del Contest Giulietta Loves Romeo ripreso da Rai Gulp

LUCCA: Decine di giovani cantanti provenienti da tutta a Toscana, ma anche da Milano, Modena, Faenza, Bologna, Favignana hanno partecipato domenica 7 ottobre alle audizioni regionali tenute dal noto produttore Angelo Valsiglio (da Laura Pausini, Spagna, Fiordaliso ecc) nonché autore di brani di grande successo come “La solitudine” “Gente come noi” tanto per citarne alcuni.

Tra i giovani selezionati dal maestro per la partecipazione al contest “Giulietta loves Romeo”, che si terrà a Verona, ripreso da Rai Gulp ed organizzato dal Comune di Verona, Discografici e Siae nazionale si è aggiudicata la partecipazione gratutita Luana Frazzitta 17 anni, nata a Marzara del Vallo ma residente a Pisa, giudicati inoltre idonei ed ammessi alla finale nazionale:
Martina Barani, di Faenza, Giuliana Maffei di Lucca, Dario De Vita di Favignana, Irene Maria Lazzareschi di Lucca, Sarita Biagiotti di Pistoia, Giacomo Giannini di Lucca, Lorenzo Petrescu, di Viareggio, Miriam Maffei di Milano.

I cantanti scelti dal m° Valsiglio che, per la prima volta nel corso della sua lunga carriera ha effettuato audizioni e la ricerca di nuovi talenti a Lucca, grazie all'amicizia con l'organizzatrice Antonella Pera, avranno così la possibiltà di aggiudicarsi durante la finale del concorso a Verona la registrazione di compilation dal titolo “Giulietta Loves Romeo” che sarà distribuita sia fisicamente nei negozi che digitalmentenegli store online e la registrazione di un videoclip.

Ied inoltre il II e III classificato avranno in premio la promozione sulle radio sponsor dell’Evento del brano che porteranno in gara.

 

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK