Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Premio Città di Lucca – Elvi Bartolini

ISCRIZIONI APERTE

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

ISCRIZIONI APERTE

ALLA SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO CANORO

Premio Città di Lucca – Elvi Bartolini"

LUCCA: A partire dal 1 novembre sono ufficialmente a perte le iscrizioni alla Sesta Edizione del Concorso canoro “Premio Ciittà di Lucca- Elvi Bartolini”, che si terrà il 5 dicembre a Lucca.

Il concorso, nato nel 2013, oltre ad omaggiare Lucca, città che ha dato i natali a grandi compositori musicisti e cantanti, intende ancora una volta ricordare la figura di Elvi Bartolini, docente di canto e pianoforte lucchese, molto amata dai suoi allievi, purtroppo prematuramente scomparsa.

Elvi fu grande amica dei maestri Franco Migliacci, Mogol, Giancarlo Bigazzi ed ha annoverato tra i suoi allievi, artisti oggi presenti nel panorama musicale internazionale come Ilaria della Bidia, Ilaria Andreini, Giovanni Tommaso e Gli Oro.

Il Concorso offre quest'anno un opportunità unica a tutte le giovani promesse di poter essere ascoltati, provinati e giudicati da una giuria composta dai più importanti produttori, manager di spettacolo iitaliani, quali:

Michele TORPEDINE, produttore e manager di spettacolo,produttore de “Il Volo”, il quale ha prodotto anche artisti come Zucchero, Giorgia, Gino Paoli, Biagio Antonacci, Andrea Bocelli.

Tony LABRIOLA, produttore, autore, arrangiatore, agente di spettacolo, autore dii musical Cone”il Libro della Giungla, La Sirenetta il Musical

Fabio CIACCI, organizzatore di eventi, titolare della Casa Discografica B.B.B. Music

Samanta GIORGETTI, cantante lirica, pop lirica e pop

Stefano GOVONI Produttore autore letterario e musicale

Presente inoltre in qualità di ospite il m° Angelo VALSIGLIO, già produttore di Laura Pausini, Spagna e molti altri importanti artisti.

Grazie alla presenza di questi noti ed importanti personaggi, il concorso si preannuncia essere uno dei più importanti della Toscana.

Organizzazione e direzione artistica Antonella Pera in collaborazione con il m° Simone Rossi

Info ed Iscrizioni al 334 3308960 – Mail: antonpera7@gmail.com

Foto F. Bonino

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK