Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni Viareggio: Alessandro Santini si presenta alla città

La Redazione
Condividi su:

È fissata per giovedì 9 aprile alle 11, presso il Gran Caffè Margherita di Viareggio, in Passeggiata, la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Alessandro Santini, sostenuto dal partito di Forza Italia e da una coalizione che includerà liste civiche e politiche. In quest'occasione Forza Italia annuncerà anche i 24 candidati al consiglio comunale.

Già vicesindaco di Pietrasanta e Presidente della Fondazione del Carnevale, Santini si schiera a favore del il project financing.
Ma l'appuntamento di giovedì sarà soprattutto una rampa di lancio per presentare agli elettori di Viareggio e Torre del Lago Puccini un progetto amministrativo preciso e organico, che ha come base portante l'apertura ai capitali privati. “In particolare – spiega Alessandro Santini – quelli erogabili dai soci non pubblici delle partecipate, con i quali concordare iniziative in tema di decoro e realizzazione di opere pubbliche che il Comune, in stato di dissesto finanziario, altrimenti non potrebbe perseguire”.

“Niente favole, ma proposte concrete”.
Altri temi clou del programma saranno la sicurezza e la “convivenza” forzata fra l'organo straordinario di liquidazione, insediato in Municipio a seguito del dissesto e le necessità dei cittadini di Viareggio e Torre del Lago Puccini, “delle quali il nuovo sindaco – conclude Alessandro Santini – dovrà essere portatore e garante”.

Viareggio e Torre del Lago, rialziamoci.
“Il mio non è un programma elettorale – conclude Santini – ma un programma per ben amministrare Torre del Lago Puccini e Viareggio attualmente in ginocchio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook