Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CS Silvestri (FdI) sanità

vorrei ringraziare il 118, la Croce Bianca di Querceta, tutto il personale sanitario del pronto soccorso del Versilia e del reparto Emergenza

Condividi su:

"Indubbiamente la sanità italiana non funziona. Ma vorrei ringraziare il 118, la Croce Bianca di Querceta, tutto il personale sanitario del pronto soccorso del Versilia e del reparto Emergenza che lunedì mattina mi hanno soccorso in modo rapido, efficiente e con moltissima professionalità – lo dichiara il responsabile Fratelli d'Italia Forte dei Marmi Silla Silvestri che è stato colpito da una lieve ischemia –  Ho potuto constatare le enormi difficoltà nelle quali queste persone lavorano. C'è mancanza di letti e, a volte, di medicine eppure medici e infermieri riescono a gestire al meglio numerose situazioni di emergenza".

"Nonostante le difficoltà (causate, secondo me, dalla mala gestione locale e Toscana) queste persone si dedicano al loro lavoro con pazienza, professionalità ed umanità – chiude Silvestri – La Sanità deve funzionare. Fratelli d'Italia intende essere a fianco dei pazienti e del personale sanitario vigilando a tutti i livelli, dal sottoscritto ai Parlamentari quali il rappresentante del nostro territorio Riccardo Zucconi".

Condividi su:

Seguici su Facebook