Basket Le Mura: Marida Orazzo è ufficiale

| Categoria: Sport
STAMPA
Marida Orazzo

La società Basket Le Mura prosegue l'opera di costruzione del roster in vista del prossimo campionato. L'ultimo tassello apportato alla squadra biancorossa è la play/guardia Marida Orazzo, prelevata dal Battipaglia, società in cui ha trascorso le sue ultime 6 stagioni. 

Classe 94', 175 cm di altezza nell'ultima stagione ha viaggiato su cifre importanti, chiusa con 10,6 punti 3 rimbalzi e 3,4 assist di media per partita.

Adesso per lei inizia una nuova sfida con la casacca biancorossa "Mi sento pronta e davvero carica – ci confida Orazzo - dopo 9 stagioni tutte vissute sotto casa (3 a Napoli e 6 a Battipaglia ndr), credo che fosse arrivato il momento di fare questa esperienza. Sono molto contenta di venire a Lucca, una piazza importante con una Società seria alle spalle. In passato ero già stata vicina, ma poi non eravamo riusciti a concretizzare."

Orazzo fa il punto anche sulla squadra e sul coach "Sono molto curiosa di lavorare col coach Serventi, lui è uno duro che vuole tanta intensità sia in allenamento che in partita. Per me è importante questo e la cosa non mi spaventa perché mi sento pronta ad alzare il livello del mio gioco. Mi piace molto anche la squadra, credo sia stato costruito un bel mix tra giovani e meno giovani. Mi aspetto un campionato competitivo, sicuramente ci divertiremo".

Infine il messaggio ai tifosi "Mi auguro che possano essere sempre numerosi al palazzetto, quando sono venuta a Lucca ho trovato un ambiente caldo da avversaria, adesso però sono i miei tifosi".

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK