Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lucchese: Favarin presenta la sfida con la Carrarese

Condividi su:

Stasera sera la Lucchese affronterà la Carrarese nella terza giornata di campionato. A presentare la sfida, che sulla carta pare molto ostica, ci ha pensato il mister Favarin. Queste le sue affermazioni più significative:

"Una partita complicata, indubbiamente, troviamo in questo momento la squadra più in forma del campionato, che viene da una grande vittoria contro la Juventus U23 e da due partite in cui ha realizzato ben 9 gol, subendone solamente uno. 

Per quanto riguarda noi partiamo dalla buona prestazione di Pistoia, in cui soprattutto nel momento di difficoltà la squadra si è compattata bene: cercheremo di controbattere la Carrarese in tutto e per tutto, giocandocela a viso aperto nella speranza di ottenere punti anche in una partita complicata e difficile come quella che ci aspetta stasera.

Sulla possibile formazione posso dire che considerati gli impegni ravvicinati, ci sarà la possibilità di inserire qualche giocatore tra quelli che fino ad adesso sono stati meno impiegati, in quanto ormai tutti gli effettivi  della rosa stanno raggiungendo la condizione fisica giusta: non tantissimi cambi ma qualcosa sicuramente sì, anche perché poi domenica abbiamo di nuovo un impegno difficile ad Alessandria".

Appuntamento al Porta Elisa. Calcio d'inizio stasera alle 20 e 30.

Condividi su:

Seguici su Facebook