Nonostante la sconfitta arrivata domenica contro l’Assigeco Casalpusterlengo, venire al PalaTagliate quest’anno è sempre garanzia di assistere a un grande spettacolo.
Lo testimonia il fatto che ancora una volta in vetta alla Top Ten delle azioni più belle della giornata di Adecco Silver c’è un’azione dell’Arcanthea. Il protagonista stavolta è Michael “Moe” Deloach che nel primo quarto dell’incontro ha scelto di attaccare prendendo il fondo e andando a schiacciare in traffico. Il video dell’incontro si può vedere sulla pagina Facebook della Pallacanestro Lucca e a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=AdSzkqFLqkY#t=18.
Intanto come ogni anno riprende l’impegno della Pallacanestro Lucca nelle scuole e domattina alle 10.30, subito dopo l’allenamento, una rappresentanza biancorossa sarà presente alla scuola primaria di Capannori per far conoscere e appassionare anche i più piccoli alla palla a spicchi con un allenamento completo in cui i ragazzi impareranno a palleggiare, tirare e a passarsi la palla.

