Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovanili della Lucchese: week end ricco di soddisfazioni

Condividi su:

Ancora un week end ricco di soddisfazioni e risultati positivi per le squadre del settore giovanile della Lucchese.

Si parte con la bella vittoria della formazione Juniores che, nell’ultima giornata della stagione regolare, si impone sul campo della Massese con un netto 4-1 chiudendo al terzo posto in classifica. Nei play off, al via il 12 aprile, la Lucchese affronterà in casa l’Arezzo. A Massa, dopo un primo tempo a reti inviolate anche se di marca rossonera, nella ripresa i ragazzi di mister Fracassi riescono a concretizzare le occasioni create andando a segno con Petroni, autore di una tripletta, e con un rigore trasformato da Giuntoli.

Pari a reti bianche invece per gi Allievi regionali di Pessotto che non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro il San Marco Avenza, mentre tra i Giovanissimi si registrano tre vittorie: i ’99 di Bertini dilagano (10-0) con il Pietramarina, i 2000 di Barsotti passano per 4-0 sull’Atletico Lucca e i 2001 di Bacci si impongono per 4-1 sul Camaiore.

Bene anche gli Esordienti di Bianchi vittoriosi per 6-2 sul Tau Altopascio.

Tante affermazioni anche tra i Pulcini: oltre al pareggio dei 2003 di Mengali con il Tau Altopascio, si registrano le vittorie dei 2003 di Pesi per 3-1 contro l’Acquacalda, dei 2003 di Garofalo per 3-1 sulla Croce Verde, dei 2004 di Gennazzani per 7-1 con l’Atletico Lucca e dei 2005 di Fortini che, nel doppio impegno contro Valdottavo e Atletico Lucca, vincono rispettivamente con il risultato di 4-3 e 4-1. Chiudono la rassegna le due vittorie dei 2006 di Giannotti che battono 3-1 l’Atletico Lucca e 4-2 gli Aquilotti.

Condividi su:

Seguici su Facebook