Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana positivo per le squadre del settore giovanile della Lucchese

Condividi su:

Stop interno per la formazione Berretti allenata da Niccolai costretta ad arrendersi (0-1) all’ultimo minuto alla Carrarese. Un ottimo pari invece per gli Allievi Nazionali Lega Pro di Guerri che sul campo del Porta Elisa impattano (0-0) anche contro il Torino al termine di una buona prestazione.

Affermazione di carattere anche per gli Allievi B di Dell’Osso, capaci di imporsi 3-2 sugli avversari del Montecatini Murialdo. Buone indicazioni arrivano dai Giovanissimi nazionali di Mazzanti, vittoriosi sul Pontedera per 2-1, dai Giovanissimi regionali professionisti di Bacci, autori di un pari a reti bianche contro il Prato, e dai Giovanissimi B regionali professionisti che battono per 2-1 lo Spezia.

Vittoria per 2-1 a Marlia anche per gli Esordienti 2003 di Aliboni. I Pulcini 2004 di Posarelli invece si sono arresi a Castelnuovo per 3-2, mentre i 2005 hanno superato per 5-2 il Luccasette e per 5-4 il Castelnuovo.

Ottimo terzo posto infine per la formazione Pulcini 2004 allenata da Mengali arrivata alle spalle di Fiorentina e Prato nel torneo "Olmi" di Firenze. I piccoli rossoneri hanno battuto il Capostrada per 6-0 e pareggiato 2-2 sia contro il Prato sia contro l’Empoli, mancando l’accesso in finale solo per differenza reti e conquistando invece il terzo posto grazie al 5-2 rifilato al Poggibonsi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook