Lucchese-L'Aquila: via alla prevendita

| Categoria: Sport
STAMPA

Giovedì e venerdì (26 e 27 febbraio) dalle 17 alle 20 presso la biglietteria dello stadio (angolo viale Marconi) sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita per assistere alla gara Lucchese-L’Aquila in programma sabato 28 febbraio alle 14.30.

Sabato 28 febbraio inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all'inizio della gara. Si ricorda che per ragioni contrattuali con il servizio di ticketing Go2 non sarà più possibile togliere i diritti di prevendita dal prezzo dei tagliandi nelle due ore che precedono l’inizio dell’incontro e la cifra del biglietto resterà dunque sempre invariata.

I biglietti – già in vendita anche presso il bar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna - potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.

Si consiglia vivamente l'acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell'inizio della partita.

Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando per il settore Curva Est è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita.

Ricordiamo che l’acquisto è consentito solo ai possessori della tessera del tifoso e sarà possibile effettuarlo presso la biglietteria del settore di Curva Est anche il giorno stesso della partita.

Al momento non è prevista la promozione “Porta un amico”.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK