Un tirocinio all'ufficio statistica del Comune: pubblicato l'avviso

Domande entro l'1 agosto

| Categoria: Territorio
STAMPA


Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione di un candidato da inserire in attività di tirocinio non curriculare all'ufficio di statistica.

Il progetto è finalizzato ad acquisire competenze e conoscenze in ambito statistico, collaborando attivamente nel supporto alle rilevazioni statistiche previste dal Programma Statistico Nazionale, come il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, la rilevazione dei prezzi al consumo, eventuali Indagini Multiscopo ed indagini geografiche sulla base dei dati presenti nel sistema GIS.


Il tirocinio, pari a 30 ore settimanali, avrà una durata di 6 mesi ed è previsto per il tirocinante un rimborso spese forfettario lordo di 500 euro mensili.

Tutte le informazioni relative ai requisiti che è necessario avere per presentare domanda e alla selezione che sarà effettuata si trovano sul sito www.comune.lucca.it nella pagina "Selezioni e bandi di concorso”.

La domanda va presentata entro lunedì 1 agosto.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK