Calcio a 7: Fratres Segromigno vince il torneo di apertura a Badia Pozzeveri

| Categoria: Varie
STAMPA

Al termine di una gara molto combattuta, giocata sul terreno di Badia Pozzeveri, il Fratres Donatori di Sangue di Segromigno in Monte hanno battuto i campioni provinciali degli Hammers e si sono aggiudicati il campionato di apertura della stagione a 7 Aics.

L’incontro , terminato 3-2, è stato molto equilibrato e ben diretto da Emiliano Stefani dell’Aics Lucca. Con questa vittoria i Fratres di Luciano Bertocchini si candidano per un ruolo importante in questa lunga stagione, anche alla luce di qualche acquisto che ha rinforzato una rosa già vincente.

La società, che fa riferimento al circolo i campetti di Marlia ed è sponsorizzata dal caffè Flamingo di Gallicano vuole essere protagonista anche alle prossime regionali Aics.
Questi i vincitori : Massimiliano Paluzzi, Simone Asti, Nicola Casali, Cristiano Lencioni, Mustapha Ezzaki ( bomber della manifestazione), Fabio Tanganelli, Stefano Michetti, Luciano Bertocchini, Francesco Canova, Jacopo Frosini, Mirko Riccomini, Soufian Ezzaki, Nicola D’Andrea, Gianluca Quilici e Andrea Fenili. Allenatore Michael Rosi , dirigente Federico Bianchi.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK