Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dottor Who!

Condividi su:

Il Doctor Who, il viaggiatore del tempo più famoso di sempre, è pronto ad atterrare con il suo TARDIS, a Lucca Comics & Games 2013, per celebrare la serie televisiva di fantascienza più longeva e di maggior successo di sempre. Tra le attività previste ricordiamo che:

- I fan prenderanno parte al Super Trivial Doctor Who Edition che vedrà la premiazione finale dei vincitori nella sala incontri, attraverso la consegna dei romanzi editi da Asengard Edizioni e dei cofanetti DVD Doctor Who The Special II editi da DNC Entertainment.

- Doctor Who Parade: partecipazione di 80 cosplayer che sfileranno per le vie di Lucca. La celebrazione si concluderà con la Proiezione della prima puntata della storica serie trasmessa per la prima volta il 23 Novembre 1963: Gli Inizi. Ricordiamo per tutti i fan di Doctor Who che durante l'intero Festival (31/10/2013 - 03/11/2013) sarà possibile acquistare, in anteprima e in esclusiva assoluta rispetto alla data di rilascio il cofanetto The Special II di DNC Entertainment, presso lo stand Warner Bros, e l'ultimo romanzo edito da Asengard Edizioni, L'inverno dei Morti.

Condividi su:

Seguici su Facebook