“In... Canto” Festival del Pianobar

STAMPA
printpreview

L'organizzazione della VI Edizione del Concorso Canoro “In..Canto Festival del Pianobar”, nel ringraziare il pubblico lucchese per la calorosa e numerosa accoglienza, comunica i nominativi dei cantanti che hanno superato le fasi eliminatorie delle prime due serate del concorso.

Si accreditano pertanto alle semifinali: Irene Mosca, Marina Giusti, Angela Garruto, Diego Cassettari, Riccardo Bartelloni, Marco Andreotti, Fabrizio Del Frate.

Il concorso nato a Siena sei anni fa, grazie al successo ottenuto, divenuto negli anni itinerante si è svolto nelle più belle location toscane, offre in premio ai vincitori una vacanza per due persone, l'incisione di un brano inedito nonché la distribuzione e la vendita attraverso i maggiori store online.

Prossimi appuntamenti giovedì 4 e sabato 6 settembre con inizio alle ore 21,30- Ingresso libero.

Prenotazioni dei tavoli per assistere alla serate, rivolgersi al 335 1658652 (Romolo).

Il QQ3 offre inoltre la possibilità di cenare nel garden o all’interno del locale ad € 10 e ad €15 a seconda dei menù scelti.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK