Giornata di festa per la "50 & più" con Matteo Cesca

STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande successo domenica scorsa per il pranzo di Natale della 50 & Più – Provincia di Lucca, andato in scena all’interno del ristorante Palo Alto di Gragnano.

Una bella giornata di festa, cui hanno preso parte più di cento persone, numero ben superiore ad ogni più rosea aspettativa: a fare gli onori di casa, il presidente provinciale e regionale (nonché componente della giunta nazionale) della 50 & Più Antonio Fanucchi, assieme agli altri componenti del Consiglio direttivo e al presidente onorario Emidio Bianchi. Super e gradito ospite dell’iniziativa il celebre comico lucchese Matteo Cesca, volto noto dell’emittente televisiva Italia Uno con la sua partecipazione alla trasmissione “Colorado”, il qualche ha intrattenuto e travolto i presenti con la sua irresistibile verve.

Nel corso della giornata, piccoli gadget – ricordo sono stati consegnati a tutti i soci della 50 & Più presenti. Alla giornata ha partecipato anche una folta delegazione della 50&Più di Viareggio-Versilia, nuova realtà della 50&Più provincia di Lucca, con il Vice Presidente provinciale Franco Guidi, Malita Giannessi in testa. 

Il presidente Fanucchi Antonio ha anche annunciato che il prossimo anno il pranzo di Natale si potrà tenere nella nuova realtà Versiliese, lo stesso coglie l’occasione per ricordare a tutti i numerosi servizi offerti da questo organismo che fa parte del Sistema Confcommercio, riservato a commercianti e non di età eguale o superiore ai 50 anni, in materia di sport, cultura, turismo, previdenza, e molto altro ancora, il sistema Nazionale nel 2015 metterà a punto supporti per le persone sole e bisognose di aiuto.

Fanucchi ha ringraziato a gran voce la partecipazione di Matteo Cesca alla giornata, cosa che ha portato nell’ambiente quella serenità che è lo scopo principe dell’Associazione stessa.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK